Books on Leros Leros Hotels

LerosTitle.gif (7476 bytes)

LEROS ISOLA - GRECIA

Main Menu

LerosView_flowers.jpg (5985 bytes) isole greche

 

Clicca sulla mappa per vedere ulteriori informazioni. LerosMap.gif (52943 bytes)

Leros e un isola di Dodecaneso in Grecia come le isole di , Kos, Nisyros, Symi, Karpathos e altri, si trova sud di Patmos e Lipsi e a nord di Kalymnos. Ci sono molte ragioni per le vacanze in Leros. Uno è che l'isola ha una lunga storia nella seconda guerra mondiale e le rovine della guerra, dai combattimenti che hanno avuto luogo a Leros che vediamo oggi in alcune parti dell'isola. Leros usato dagli italiani come loro principale base navale nel Mediterraneo orientale, perché il porto principale dell'isola di Lakki è il più grande porto naturale nel Mediterraneo orientale.

Nel 1930 Leros aveva una popolazione di circa 30.000 persone, tra cui ufficiali dell'esercito italiano e delle loro famiglie, e gli abitanti dell'isola. Il porto di Lakki è un esempio unico di architettura di Mussolini elementi Art Deco e ognuno di questi edifici sono un monumento dell'epoca. E 'un peccato vedere tanti edifici, soprattutto in Lakki sinistra a Leros devastanti e potrebbe entrare in un programma di tutela di monumenti architettonici molti studenti di architettura italiani che vengono a studiare a Lero..
.
Forse campagna Leros turismo deve essere cambiata da l'isola di Artemide per l'isola di Navarone, perché prima non abbiamo nulla da mostrare per Diana fuori le rovine della Vergine e di tutti a differenza di Leros è un museo della Seconda Guerra Mondiale solo in Europa. La battaglia di Leros è durato per circa 50 giorni e notti del 23 Settembre 1943 fino al 16 novembre 1943, quando le forze tedesche il piano di leopardo ha cercato di riconquistare l'isola dalle forze italiane e inglesi con l'aiuto di Ierolohiton dopo la capitolazione L'Italia nel 1943.

Parlando di Navarone, che hanno visto il film anche se la sparatoria ha avuto luogo a Rodi, il nome è semplicemente fantastico, l'ingresso al porto di Lakki due capi e, in particolare Katsouni dove gli italiani erano la difesa dei cannoni di grandi dimensioni e fortificazioni, è rassomiglianza assoluta al film in cui la cannoni di Navarone era una roccia identico al Katsouni.


Durante la battaglia di molti aeromobili Leros, tedesco, inglese e italiano colpito e affondato nel mare intorno all'isola di Leros e navi da guerra diverse. Qualcuno ha pensato che Leros è un museo unico subacqueo pronto per essere esplorato da sub e escursioni in barca su un pavimento di vetro osservazione fornirà una esperienza unica tutti questi resti sommersi di guerra. Insieme con il Museo della Guerra a Mercia Leros può fare una campagna pubblicitaria a livello mondiale come l'isola di Navarone, un museo vivente di guerra, sottomarini e terrestri. Leros, ma è qualcosa che non ne abbiano l altri isole, la battaglia di Leros che era più grande de la battaglia di Creta, Lakki, l'unica città in Europa, interamente costruito con lo stile architettonico di Art Deco, l'unico museo in Grecia durante la Seconda Guerra Mondiale, se metodicamente, l'unico museo della guerra sottomarina il mondo. Certamente molti europei, australiani, neozelandesi, italiani e soprattutto verranno dopo di tutto perché tutte le isole greche hanno qualcosa speciale, e un isola verde come Skopelos, Thassos, Samos e Limos.
Chi avrebbe mai pensato, infatti, che l'isola può essere pubblicizzato per la grande battaglia che è accaduto qui 43. Uno dei capolavori di Hollywood I cannoni di Navarone e il libro omonimo di Alistair Mc Lean è infatti ispirato alla Battaglia di Leros e l'isola immaginaria di Navarone. Leros ha mulini di vento come Mykonos e altre isole di cicladi, castelli, antichi come le isole di Rodi  e Kos Grecia, natura  bella con arbri di pino come Corfu, spiagge belle come Santorini, Folegandros, Skiathos, Skyros e altre isole del Egeo mare come Lesbo e Nisyros ma anche a Ionio come Zante.
E non dimentichiamo la splendida località di Leros il visitatore potrà trovare un alloggio e spiagge per il nuoto come Alinda, Panteli, il Vromolithos il Krithoni, vergine, il trogolo, Xirokambos, Agia Marina,

 

LerosMap_ORG.gif (1737 bytes)  

All Rights Reserved. Advertising, Webmaster and Page Design information